Louis Vuitton

Louis Vuitton., uno dei marchi più conosciuti al mondo, con la sua iconica tela 'Monogram' .

Bauli, borse da viaggio, shopping e city bag, scarpe, accessori, piccola pelletteria.

Louis Vuitton giunse a Parigi e cominciò a lavorare come apprendista per un fabbricante di valigie. Nel 1854 fondò il marchio omonimo che fu ben presto imitatissimo. Nel 1896 il figlio lanciò il celebre marchio Monogram che, ispirandosi al design orientale della tarda epoca vittoriana, affiancava le iniziali del fondatore (LV) ai simboli di fiori e quadrifogli. Furono introdotte la Keepall Bag nel 1930 e la Noè nel 1932, creata originariamente con lo scopo di trasportare bottiglie di champagne, ma soprattutto uno dei modelli più venduti dalla griffe francese, la Speedy

Louis Vuitton è una delle case leader nel mondo della moda internazionale e i suoi prodotti comprendono, oltre alle valigie di lusso, scarpe, orologi, gioielli, accessori, occhiali da sole e libri. Nel 1997 Marc Jacobs divenne il direttore artistico dell'azienda; nel marzo dell'anno successivo ha progettato e introdotto la prima linea di "prêt-à-porter" di abbigliamento per uomo e donna.

È possibile acquistare un prodotto LV originale nuovo soltanto nelle filiali monomarca e su internet esclusivamente sul sito ufficiale. 

Icons si preoccupa per te di verificare la provenienza e l'originalità dei prodotti in vendita.

vuitton-pochette

Louis Vuitton pochette

vuitton-accessories-wallet-epi

Louis Vuitton accessories

VUITTON BAG MONOGRAM

Louis Vuitton bags